Proroga dello sconto

Programma per collaboratori/soci

Il suo sconto sta per giungere a scadenza
Non si lasci sfuggire l’opportunità di prorogare il suo sconto: verifichi la sua idoneità.

Può verificare la sua idoneità a prorogare lo sconto presentando l’attestazione concordata con la sua azienda o associazione in un negozio Sunrise, tramite consulenza telefonica oppure online sul suo conto cliente My Sunrise

Attestazione per la proroga
- Indirizzo e-mail aziendale
- Modulo di registrazione (certificato per il programma    per collaboratori)
- Tessera d’iscrizione
- Badge

Il suo sconto è scaduto
Gli sconti possono essere richiesti nuovamente e in qualsiasi momento se lavora ancora presso la stessa azienda o è socio della stessa associazione.

Può verificare la sua idoneità a riattivare lo sconto presentando l’attestazione concordata con la sua azienda o associazione in un negozio Sunrise o comodamente online sul suo conto cliente 
My Sunrise

Attestazioni per la riattivazione
I nuovi sconti possono essere attivati su My Sunrise esclusivamente tramite un indirizzo e-mail aziendale.

Con il modulo (certificato per il programma per collaboratori, tessera d’iscrizione, badge, ecc.), potrà effettuare la registrazione anche in un negozio Sunrise o tramite consulenza telefonica.

Le tipologie di attestazione per la verifica dell’autorizzazione stabilite con la sua azienda o associazione, le informazioni sulle offerte e promozioni nonché le opzioni per ottenere una consulenza telefonica sono disponibili sulla landing page o sulla pagina Intranet della sua azienda o associazione.

Saremo lieti di assisterla anche nel negozio Sunrise a lei più vicino.

Istruzioni per prorogare lo sconto su My Sunrise
Accesso diretto a My Sunrise