Assicurazioni Sunrise smart protect e Sunrise surf protect

Sunrise smart protect

Inizio della protezione assicurativa

  • La protezione assicurativa inizia con la stipula dell'assicurazione (data del contratto/scontrino d'acquisto).

  • Nel caso di una portabilità del numero, la protezione assicurativa inizia con il cambio effettivo del numero di telefono.

  • Se l'affiliazione all'assicurazione non avviene in sede di sottoscrizione dell'abbonamento di telefonia mobile, durante 14 giorni a partire dall'entrata in vigore dell'assicurazione non sussiste alcun diritto alla prestazione.

Assicurare il cellulare dopo l'acquisto

  • È possibile assicurare un cellulare già usato, ma ancora come nuovo, in qualsiasi Sunrise shop.

  • Lo stato dell'apparecchio viene verificato presso il Sunrise shop, si prega di portare con sé lo scontrino d'acquisto.

  • L’apparecchio non può avere più di dodici mesi e deve essere stato acquistato in Svizzera.

Segnalazione di sinistro

Segnalare il sinistro direttamente presso l'assicuratore online o per telefono +41 58 400 79 97.

Durata e disdetta

L’assicurazione del cellulare ha una durata minima di un mese e si rinnova di volta in volta per un altro mese. Al termine della durata minima, può essere disdetta in My Sunrise in qualsiasi momento alla fine del mese successivo e, in ogni caso, termina automaticamente con la disdetta del contratto di telefonia mobile Sunrise. 

Sunrise surf protect

Protezione completa online

  • Sunrise surf protect durante la navigazione protegge da phishing, ransomware, hacking, virus e botnet e non richiede l'installazione di software sull'apparecchio.

  • L'impostazione dei numeri che devono essere protetti da surf protect può essere effettuata in My Sunrise e modificata in qualsiasi momento.

NOT AVAILABLE

Consiglio:

Con surf protect home, tutti gli apparecchi collegati tramite Sunrise modem usufruiscono della protezione, indipendentemente che siano collegati via cavo o tramite Wi-Fi.

Contatto