Nessuna immagine / nessun segnale

Sunrise TV Box UHD

Ha problemi con la riproduzione dell’immagine sulla sua TV o sospetta che vi sia qualche problema con il segnale del suo Sunrise TV Box UHD? Scopra come risolvere passo per passo i problemi più frequenti della TV.

Risoluzione dei problemi

Istruzioni passo dopo passo
1
Riavvio di TV Box

Riavviate il TV Box scollegandolo dalla corrente per dieci secondi.

NOT AVAILABLE

Consiglio

In My Sunrise può effettuare una verifica della sua connessione per il suo Sunrise TV e risolvere problemi simili nell’area «Diagnosi live e risoluzione dei problemi online».

NOT AVAILABLE

Verificare la presenza di eventuali guasti del servizio

Verificare la presenza di eventuali guasti del servizio.

2
Verificare il canale di entrata

Verificate che il canale di entrata sul televisore sia impostato correttamente (AV/TV/HDMI).

3
Controllare la connessione Internet

Controlli il corretto funzionamento della sua connessione Internet. Qui troverà ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi di connessione.

4
Controllare i connettori

Controlli che tutti i connettori siano inseriri correttamente (per es. quello del modem, del box TV, del televisore o del kit di collegamento). Per farlo, utilizzi i cavi originali in dotazione.

Se i problemi persistono, contattate il nostro servizio di assistenza clienti.

Contatto
Un aiuto dalla Community
In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.
Vai alla Community