Cosa posso fare affinché il servizio venga riattivato?

Ultima modifica:
  • Dovete saldare tutte le fatture in sospeso (anche quella non ancora scaduta).
  • Potete farlo utilizzando l’app My Sunrise oppure accedendo a: www.sunrise.ch/lemiefatture. Avete a disposizione diverse opzioni di pagamento.
  • Inoltre, attendete la fattura relativa ai costi correnti e saldate anche quella.
  • Richiedete la riattivazione del/dei vostro/i servizio/i inviando un’e-mail a safe@sunrise.net con l’indicazione del vostro numero di telefono o del vostro numero cliente. 

Informazioni utili: 

  • Saranno prese in considerazione soltanto le richieste inviate all'indirizzo e-mail indicato e per le quali siano stati effettuati i pagamenti di cui sopra. In tal caso lo/gli sblocco/sblocchi avverrà/avverranno entro 48 ore nei giorni lavorativi.
  • Se ha già raggiunto il limite annuale di CHF 4500 utilizzando servizi a valore aggiunto (numeri 090x, SMS Premium, Sunrise PAY), questi servizi rimarranno bloccati per tutti i suoi numeri e conti presso di noi per il resto dell'anno civile. Per motivi legali non possiamo più sbloccare questi servizi. Questi saranno sbloccati automaticamente il 1° gennaio dell’anno successivo.