Prezzo mensile (CHF)
da
18.-

Prezzo mensile (CHF) 18.-

Dettagli tariffe
  • Apparecchio sostitutivo come nuovo per danno totale
  • riparazione di danni provocati da rottura e liquidi
  • copertura in tutto il mondo incluso
  • estensione della garanzia terzo anno
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio fino a 399.– CHF 6.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 30.–
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio da 400.– a 599.– CHF 10.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 50.–
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio da 600.– a CHF 799.– CHF 13.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 60.–
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio da 800.– a CHF 1049.– CHF 14.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 80.–
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio da 1050.– a CHF 1699.– CHF 16.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 90.–
  • Prezzo con prezzo dell'apparecchio da 1700.– a CHF 2500.– CHF 18.– / mese
  • Franchigia Franchigia CHF 100.–

Maggiori informazioni

 We Mobile

    • Sunrise We Mobile, Fresh Mobile e altri abbonamenti precedenti. (Non per prepaid).
    • Data dell’acquisto dell’opzione
    • Data dell’acquisto dell’opzione se l’assicurazione è stata acquistata contemporaneamente all’apparecchio assicurato.

      Se l’inizio dell’adesione all’assicurazione non coincide con l’acquisto dell’apparecchio assicurato, nei 14 giorni successivi all’entrata in vigore dell’assicurazione non sussiste alcun diritto alla prestazione.

      In caso di portabilità del numero la copertura assicurativa inizia in ogni caso solo con l’attivazione / esecuzione della portabilità.

    • 1 mesi. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione. 
    • Allo scadere della durata minima di 1 mese, l’opzione può essere disdetta in qualsiasi momento alla fine del mese successivo.

      L’opzione in ogni caso termina automaticamente con la disdetta del contratto di telefonia mobile Sunrise che contiene l’opzione assicurativa.

    • Possono essere assicurati apparecchi nuovi o apparecchi acquistati in Svizzera negli ultimi 12 mesi previa verifica dello stato ottimale. L’apparecchio assicurato è quello il cui n. IMEI è indicato nel contratto di assicurazione.

      Importante: è necessario stipulare un'assicurazione separata per ciascun apparecchio.   

    • Il legittimo utilizzatore dell’apparecchio assicurato. In caso di cessione dell’apparecchio assicurato il contratto di assicurazione non viene trasferito al nuovo proprietario. 
    • Il sinistro può essere segnalato direttamente all'assicuratore online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/ claimreport oppure al numero: +41 58 400 79 97
    • Sono assicurati tutti i danni causati da un agente esterno imprevedibile o improvviso (urto, caduta, pressione, fuoco, calore, acqua, umidità) e in conseguenza dei quali l’apparecchio non può più essere utilizzato conformemente all’uso previsto.
    • Non sono assicurati i danni dovuti agli eventi seguenti : naturale consumo o usura, ossidazione / accumulatore o batteria (fuoriuscita, utilizzo scorretto, ecc.) / inosservanza delle istruzioni per l’uso del produttore / utilizzo di accessori non originali o di terzi (ad es. cavo di alimentazione) / modifica delle caratteristiche originali del cellulare assicurato / grave negligenza o dolo della persona avente diritto / lavori di riparazione, manutenzione e ripristino o pulizia / abbandono, dimenticanza e perdita dell’apparecchio / confisca da parte delle autorità, a prescindere che il sequestro del cellulare sia avvenuto a seguito di azioni illegali o meno / virus/ commissione di reati, delitti o utilizzo abusivo in base alle condizioni generali di contratto del fornitore da parte della persona avente diritto o tentativo di commettere simili azioni / danni causati da guerre, disordini, catastrofi naturali / incidenti con sostanze biologiche o chimiche, onde d’urto e onde sonore. 
    • Non sono assicurati i seguenti danni: difetti del materiale o di fabbricazione / guasti tecnici coperti da garanzia o non riconducibili a eventi esterni / graffi, scalfitture e abrasioni / deformazioni che non comportano compromissioni del funzionamento / alterazioni cromatiche / danneggiamento o perdita di dati / perdita di valore e danni puramente economici, mancato uso, perdita di dati, spese di spedizione e trasporto (restituzione, riparazione, ecc.) / danni al software / accumulatore difettoso o batteria difettosa / danni indiretti dovuti all’evento assicurato (danni economici, mancato uso, mancato guadagno, spese, ecc.)
    • Il prodotto Sunrise smart protect garantisce la copertura assicurativa per un guasto dell’apparecchio per un massimo di tre anni comprensivi della garanzia concessa dal produttore dell’apparecchio o da Sunrise, vale a dire al massimo tre anni dal decorrere della garanzia concessa dal produttore.
    • Chubb Versicherungen (Schweiz) AG

      Il diritto alle prestazioni assicurative dei clienti assicurati va fatto valere direttamente nei confronti di Chubb.

    • Sono autorizzati alla copertura assicurativa i telefoni cellulari e i tablet acquistati da Sunrise o da terzi in Svizzera o nel Liechtenstein e registrati entro 12 mesi dal nuovo acquisto, con riserva di verifica del fatto che tali telefoni cellulari o tablet siano nuovi. Per gli apparecchi usati o acquistati da terzi il premio assicurativo è di CHF 16.– indipendentemente dal valore dell'apparecchio.