Risultati
22 risultati per Mobile
-
Roaming (all'estero)Consigli sul controllo dei costi. Istruzioni per il Sunrise Cockpit. Impostazioni e configurazione di blocchi.
-
App di Sunrise per la rete mobileIstruzioni per la gestione e l'utilizzo, nonché link per il download dell'app per la rete mobile Sunrise.
-
Utilizzo del cellulareImpostazioni di chiamata, richieste rapide tramite combinazioni di tasti, consigli su Prepaid, assicurazioni, Sunrise Pay e molto altro ancora.
-
Trasferimento del numero di cellulare (portabilità)
-
SMS PremiumDisattivazione e blocco di servizi a valore aggiunto SMS ed MMS. Informazioni su fatturazione, ricerca di operatori, ecc.
-
Mobile IDRegistrazione sicura (portali online / e-banking). Requisiti, disponibilità, sicurezza, protezione dei dati e risoluzione dei problemi.
-
Sunrise mailboxLa vostra segreteria telefonica personale. Prestazioni, funzioni, utilizzo, registrazione del testo di saluto e utilizzo all'estero.
-
Sunrise eSIMeSIM: l'ultima generazione di carte SIM. Collegate il vostro apparecchio alla rete mobile senza una carta SIM fisica.
-
We Connect extra SIM watchAssistenza per We Connect extra SIM watch per il vostro Apple Watch. Attivazione dell'opzione SIM watch e molto altro ancora.
-
Aiuto Prepaid
-
Copertura della rete mobile SunriseVerificate la copertura di rete Sunrise al vostro domicilio con la mappa delle coperture.
-
We connect extra SIM surf / trackConsigli per la seconda carta SIM del vostro abbonamento di telefonia mobile. Utilizzo contemporaneo con la carta principale e utilizzo all'estero. Prodotti precedenti.
-
Carta SIM SunriseConsigli sulla vostra carta SIM. Bloccare la carta SIM, ordinare una nuova carta SIM e attivare una nuova carta SIM.
-
Cellulari e tabletIstruzioni interattive passo dopo passo per i principali apparecchi. Consigli su come procedere in caso di furto / smarrimento o riparazione.
-
We Connect watchHilfe zum We Connect watch Mobilabo. Aktivierung der Watch und vieles mehr.
-
Piano di acquisto dell'apparecchio e degli accessoriAssistenza per i piani di pagamento rateale per apparecchi e accessori.
-
Problemi nella rete mobile SunriseAssistenza in caso di assenza di ricezione, impossibilità di navigare o di effettuare chiamate. Segnalazioni di disservizio attuali.
-
Wi-Fi CallingInformazioni utili e consigli su requisiti, attivazione, funzionamento e utilizzo e assistenza in caso di problemi.
-
Password e loginAssistenza per le password (My Sunrise, Sunrise mail, Passwort WLAN, PIN e PUK, altro).
-
Durate e terminiDurate minime e termini di disdetta dei nostri prodotti e piani di pagamento rateale.
-
Cambio di abbonamentoIstruzioni per cambiare abbonamento di telefonia mobile, il prodotto Sunrise Home o il prodotto prepagato.
-
Attivazione mobileConfigurazione e utilizzo del vostro cellulare o tablet. Seguire lo stato della vostra ordinazione online e molto altro ancora.